DOWNLOAD


Galleria Realizzazioni

La ricerca di materiali
diversi da quelli standard arrichiscono l’elemento architettonico e diventa un importante punto di forza.

Per le nuove strutture pubbliche la piattaforma diventa d’obbligo.

Piattaforme con struttura esterna vincolata o autoportante in acciaio. 

Le piattaforme, grazie ad una vasta gamma di rivestimenti e accessori sono un elemento d’arredo che non invade lo spazio circondante ma lo integra.

I COMPONENTI


PLALAM F12

ACCIAIO SPECCHIO

ACCIAIO LUCIDO

ACCIAIO SATINATO

ACCIAIO ROMBO

ACCIAIO LINO

ACCIAIO DAMA

ACCIAIO 5WL

ACCIAO 2WL

PLALAM U640

PLALAM U631

PLALAM U556

PLALAM U548

PLALAM V29

PLALAM PPS25

PLALAM PPS19

PLALAM PPS12

PLALAM PPS11

PLALAM PPS6

PLALAM N43

PLALAM G21SMA

PLALAM DT 28

 

Sono un mezzo finalizzato all’abbattimento delle barriere architettoniche.

E’ la soluzione ideale per persone anziane e disabili che possono finalmente ritrovare il piacere di muoversi liberi dalle scale e in piena autonomia. E non solo, ma è gradita, anche dove vogliamo, la praticità di muoverci in verticale senza maggiori sforzi.

Poichè l’impianto è destinato ad utenti che necessitano di particolari cautele le piattaforme sono state progettate per velocità limitate, per portate contenute e si attiva tenendo premuto il pulsante di piano o cabina (manovra “uomo presente”).

Adattabili alle diverse situazioni ambientali esistenti si possono installare sia all’interno che all’esterno della struttura abitativa (pubblica o privata). Le dimensioni dell’impianto sono estremamente contenute e la struttura portante consente un montaggio rapido e opere murarie ridotte.

La centrallina e il quadro di manovra possono essere contenuti in un armadio di dimensioni ridotte collocabile nelle vicinanze dell’impianto, senza quindi il bisogno d’avere un locale macchina.

Le ns. piattaforme inoltre godono di una vasta scelta di materiali e particolari per poter soddisfare ogni vs. esigenza. E se non vi basta, chiedete pure, che la ns. forza è la personalizzazione.


 


Agevolazioni Fiscali

La legge prevede, per le spesse di acquisto e d’installazione di mezzi adatti a favorire la mobilità interna ed esterna per le persone portatrici di handicap, le seguenti detrazioni:*

1. CONTRIBUTI PUBBLICI: La legge n.13/89 eroga contributi a fondo perduto a carico dello Stato e delle Regioni.

2. I.R.P.E.F.: Detrazione del 19% delle spese. Può avere diritto alla detrazione anche il contribuente che abbia fiscalmente a carico il soggetto portatore di handicap. Inoltre i soggetti che hanno sostenuto la spesa per familiari con patologia con esenzione del tiket legata alla patologia, anche se non a carico.

3. IVA: La legge finanziaria 2007 prevede l’applicazione del IVA agevolata al 4 %.

*Visto che si tratta di leggi legate alle finanziarie sono soggette a cambiamento. Si consiglia al momento dell’acquisto di una piattaforma informarsi sulle normative vigenti.

 

 © 2014 BAGLINI ASCENSORI GROUP SRL Via del Beccaccino, 7 - 56019 Zona Ind Migliarino Pisano (PI) ITALY Tel +39 050 80 92 11 Fax +39 050 80 92 90 - C.F. e P.IVA: 01424200507